In Evidenza

Aiutiamo la famiglia di Javier

Due settimane fa il nostro amico Javier é stato coinvolto in un grave incidente stradale nella Repubblica Dominicana. Ha ricevuto le prime cure a Santo Domingo e la sua situazione è al momento stabile, seppur estremamente delicata. É ora necessario che Javier rientri in Italia (di cui é cittadino) affinché i suoi cari e il personale sanitario si prendano cura di lui.

I costi che gravano sulla famiglia di Javier sono purtroppo molto alti, specialmente quelli per il trasporto aereo.  Abbiamo perció dato avvio ad una raccolta fondi. Per chiunque desideri darci una mano, qui sotto trovate il link per fare una donazione. É facile e molto rapido.

Anche il passaparola é importante! Se vi va, condividete, inviate, parlatene.

https://www.gofundme.com/sostegnojavier

Grazie di cuore, i suoi amici

P.S.  Ci sono delle spese di commissione di gofundme per ogni donazione, ma l’importo della commissione puó essere stabilito dal donatore. Il minimo credo sia €1. Se vi suggerisce una percentuale prestabilita sulla vostra donazione, cliccate su ‘altro’ e inserite l’importo che desiderate.

Ringrazio i giovani che hanno usato i mezzi moderni per un efficace passa parola, che immediata-mente ha portato ad una risposta molto generosa. Se vuoi partecipare, ma non hai la stessa familiarità con la tecnologia, puoi consegnare una busta in segreteria parrocchiale o nel cestino delle offerte durante la Messa, sarà recapitata alla famiglia.

Intanto le iniziative si moltiplicano ed è davvero una gara di solidarietà quella che si è scatenata per esprimere tutto l’affetto ad Javier e alla sua famiglia.

Giovedì 26, alle ore 20, in Oratorio alcuni amici di Javier organizzano una grigliata e chiedono un’offerta libera, è obbligatoria la prenotazione, entro martedì. Chiama Ale Penati 393 04 86 526 alessandro.penati@hotmail.com oppure  Lucrezia Varisco 334 110 84 96. 

don Marco