Audio e video

In ricordo di Eugenio Zucchetti – 18 maggio 2010

In ricordo di Eugenio Zucchetti, a un anno dalla sua scomparsa, martedì 18 maggio 2010 presso la Fondazione Ambrosianeum è stato presentato il volume “Leggere la società, servire la Chiesa” che raccoglie una selezione di suoi scritti e conferenze.

Nel sito dell’Azione Cattolica (www.azionecattolica.it) puoi ascoltare gli interventi di :

Marco Garzonio – presidente Ambrosianeum

Franco Monaco – politico e opinionista

Mauro Magatti – facoltà di Sociologia, Università di Milano

Franco Giulio Brambilla – Preside Facoltà teologica dell’Italia settentrionale.

Amici che ricordano Eugenio soprattutto come il laico che con il suo studio e il suo amore ha servito la Chiesa, aiutandola a leggere le trasformazioni della società. Davvero una persona grande che merita di essere conosciuta, perché quanto ha detto e scritto ancora oggi risulta molto prezioso.

Ascolta la registrazione audio della serata:

Scarica la registrazione audio della serata (1h 20min.- 43 MB – RAR) (tasto destro del mouse – salva destinazione con nome – inserire il nome – salva)