In Evidenza,  Oratorio

Oratorio Estate 2014

L’oratorio estivo, chiamato Grest, inizia nella nostra parrocchia martedì 10 giugno e durerà cinque settimane, cioè fino a venerdì 11 luglio.
Ingresso mattino dalle ore 8.30 alle 9.15 eventuale uscita alle ore 12.
Ingresso pomeriggio dalle ore 13.30 alle 14 uscita alle ore 17.30.
Le famiglie che per problemi di lavoro hanno necessità di anticipare l’orario di entrata del mattino dovranno comunicarlo all’atto dell’iscrizione; cercheremo di soddisfare l’esigenza.
Ci sarà un’ unica gita (facoltativa) giovedì 19 giugno. In quel giorno l’oratorio rimarrà chiuso.
Come ogni anno al martedì mattina ci sarà la possibilità di andare in piscina e di scegliere ogni giorno se tornare a casa per il pranzo, o mangiare in oratorio al sacco o prenotando il pranzo.
Il buono pasto è di 5 € giornaliero e le iscrizioni devono essere fatte entro le ore 9.15 dello stesso giorno. Il pranzo al sacco prevede che i bambini portino da casa il necessario, non è assolutamente prevista l’uscita a mezzogiorno per comprare alcunché.
La quota di iscrizione settimanale è come l’anno scorso di 26 €. Nessuno si senta escluso per motivi economici, ma contribuisca secondo le proprie possibilità sapendo che potrà decidere di “restituire” alla comunità in altre forme. Dalla quota sono esclusi: la piscina, la gita e il materiale per i laboratori. I costi per tali iniziative verranno comunicati ogni volta con dovuto anticipo.

IMPORTANTE
Le iscrizioni si ricevono unicamente
Mercoledì 28 maggio, alle ore 21, e
Giovedì 29 maggio, alle ore 14.30.

In quella occasione saranno distribuiti i moduli e ci si potrà iscrivere per una o più settimane.
Non c’è un numero chiuso, siamo ben felici di accogliere tutti si chiede però di partecipare all’incontro di presentazione.
Non si accettano iscrizioni al di fuori di questi due momenti, perché decisivo è prima conoscere la proposta educativa, poi accettare di collaborare e quindi affidare il figlio. Solo così il rapporto educativo diventa proficuo.